Rito del San Valentino, legamento d’amore: come rafforzare o ritrovare l’amore perduto con un rito magico
Il Rito del San Valentino è un legamento d’amore. Che cosa significa esattamente e in che cosa consiste?
Il legamento d’amore è una magia bianca che ha il potere di intensificare e rafforzare il sentimento già esistente tra due persone, oppure di riaccendere la fiamma spenta e, quindi, di fare riavvicinare una coppia che si ama ma che sta attraversando un momento di allontanamento, di raffreddamento del rapporto.
Il potere del Rito del San Valentino
Il legamento d’amore Rito del San Valentino è in grado di ricongiungere due persone che in passato si sono amate ma le cui strade ora si sono divise. Questo legamento d’amore aiuta i due partners a riscoprire le ragioni per cui in passato si sono amati, ciò che rendeva speciale il loro rapporto e che gli donava felicità, per far sì che si riavvicinino e tornino a percorrere mano nella mano lo stesso sentiero d’amore.
Il Rito del San Valentino è, dunque, una magia positiva che ha lo scopo di unire nuovamente due persone che si sono separate e hanno interrotto la loro relazione sentimentale e di far tornare nei loro cuori la felicità e la serenità, riscoprendo la gioia di stare insieme che provavano agli esordi del loro rapporto.
Le ragioni della fine di una storia d’amore possono essere molteplici: gelosia e tradimento, stress, nervosismo, problemi lavorativi o economici. Infatti, sono molti i fattori che sono totalmente esterni alla coppia ma che, tuttavia, esercitano un’azione costante sulla relazione a due e la possono influenzare negativamente o, comunque, la possono rendere più difficoltosa e il percorso sentimentale risulta essere in salita.
D’altronde, è innegabile e inevitabile che la quotidianità influenzi il vostro stato d’animo; può far sorgere dubbi, incertezze, far nascere paure, a volte anche totalmente infondate, ma che alla fine possono impattare sul ménage a due. Ad esempio, rendendo voi o il vostro partner eccessivamente e inutilmente gelosi o nervosi.
Il Rito del San Valentino si prefigge lo scopo di ricomporre i tasselli del vostro puzzle d’amore ed evitare che si distrugga per un nonnulla. Spesso, infatti, non è l’amore del partner che è venuto meno, bensì si tratta della vostra insicurezza che vi impedisce di vedere lucidamente le cose per come stanno effettivamente.
Quando è consigliabile ricorrere al Rito del San Valentino
Questo legamento d’amore è in grado di far rinascere l’amore tra due persone, anche se la coppia si è già separata. Infatti, agisce sui flussi energetici dei due innamorati (o ex tali).
Il Rito del San Valentino interviene a supporto della riscoperta del sentimento e della passione, contribuisce al ritrovamento dell’entusiasmo e dell’elettricità che contraddistinguevano la liaison quando la coppia era saldamente unita.
Pertanto, è adeguato e consigliabile ricorrere a questo legamento d’amore sia per riconquistare la persona amata che si è allontanata, o che comunque avvertite come distante nei nostri confronti, sia per preservarvi da tradimenti futuri.
Il legamento d’amore del Rito del San Valentino vi donerà attrazione e carisma, vi regalerà una maggiore capacità di seduzione che vi porterà a realizzare delle conquiste, se lo desiderate.
Se lo desiderate: questo è il punto fondamentale da tenere sempre ben presente. Infatti, ogni magia bianca e ogni legamento d’amore, incluso questo, può avere successo solamente se viene supportato dalla vostra ferma volontà di riuscita, perché necessita di essere accompagnato dalla vostra energia positiva.
Un’altra peculiarità del Rito del San Valentino è la sua capacità di riportare l’armonia in casa.
Infatti, il raffreddamento del rapporto di coppia oppure il verificarsi di screzi tra i due partners può tradursi anche in tensioni in famiglia. Sovente questo avviene quando la coppia in questione ha figli, sia che si tratti di figli avuti in comune sia provenienti da precedenti relazioni dell’uno o dell’altro.
Fare innamorare una persona che vi interessa con il Rito del San Valentino
Se siete interessati a qualcuno e vorreste iniziare una liaison sentimentale con questa persona, il legamento d’amore del Rito del San Valentino azionerà i flussi energetici positivi che vi consentiranno di avvicinarvi gradualmente e in modo naturale a questa persona.
Ricordate, come abbiamo già detto, che anche la vostra attitudine è estremamente importante affinché tale legamento abbia successo. Pertanto, il vostro atteggiamento durante lo svolgimento di questo legamento d’amore dovrà essere naturale, rilassato, fiducioso. Questa è la chiave per riuscire ad aprire la porta del cuore di chi volete conquistare.
Perché i pensieri positivi portano con sé energia positiva. E l’amore può solamente essere accompagnato da questo.