Chi Sono - Anna Stella Veritas a Milano, Brescia e Bergamo Skip to content

Su Di Me

20 Anni d'Astrologia

Sin da epoche ancestrali l’uomo è sempre stato attratto dal conoscere la ragione della sua esistenza e quali fossero i disegni del suo destino. In qualsiasi tempo e in ogni parte del mondo, popolazioni anche molto differenti tra loro, si sono poste le stesse domande alle quali hanno cercato di dare risposta attraverso religioni, filosofie, riti magici, atti propiziatori e via dicendo. Dagli stregoni dell’Africa nera ai santoni dell’Estremo Oriente passando per gli oracoli della Grecia Classica, agli uomini della medicina delle varie tribù degli Indiani d’America ai santero dei Caraibi non c’è stata etnia che non abbia tentato di scoprire l’origine della vita, il futuro, l’aldilà e tante altre tematiche che hanno suscitato la curiosità del genere umano.

Sono nata in valle camonica 

Questa valle è  conosciuta come la valle delle streghe in quanto quando ci fu.la sacra inquisizione essendo la valle aperta verso la Svizzera Germania  Austria permetteva a queste persone considerate streghe di fuggire in Europa infatti molte erano anche albanesi 

Alcune certamente si stanziarono e così  questa valle ha sempre avuto molta dimestichezza con la magia al.pasdo del tonale veniva celebrato il sabba delle streghe per cui la cultura valligiana è  magica

Infatti è  molto ricettiva a questi discorsi e ancora è  rimasta tale .i miei antenati mi hanno tramandato questo potere e da  sempre ho sentito la mia grande forza interiore per aiutare le persone in varie difficoltà.

Chi Sono

Cartomante Anna Stella Veritas

In qualsiasi circostanza ciò che può essere considerato oggettivamente un fil rouge che ha connesso individui tanto diversi coniugandoli in una sorta di magico abbraccio è il fatto che solo persone dotate di certi poteri avevano modo di fornire delle risposte ai tanti quesiti che attendevano di essere chiariti.

Pensando all’oracolo di Delfi nello stesso modo in cui si può pensare degli spiritisti dell’Ottocento – due situazioni totalmente differenti come i contesti entro i quali hanno operato – si può dire che entrambe queste figure sono da considerare come illuminati, ossia persone in grado di sentire vibrazioni ed energie provenienti da dimensioni che oltrepassano i confini dell’oggettività pragmaticità dell’esistenza.

In questa piccola nicchia di persone dotate di capacità extrasensoriali ci sono tanto i medium quanto i santoni e la lista può dipanarsi all’infinito prendendo in considerazione tutti quegli individui che, senza apparente motivo, sono stati dotati dalla natura di certi poteri che li hanno posti su di un piano differente dalla massa delle persone.

Questo è il contesto nel quale la sottoscritta Anna Stella Veritas, si colloca in questo nostro incerto presente dove i dubbi e fragilità si sono elevate all’ennesima potenza come conseguenza di una certa ‘’civiltà’’ costituita da valori apparenti non più connessi con una naturale spiritualità che, sin dagli albori dell’umanità, aveva caratterizzato l’essere umano.

Non posso spiegare i motivi per i quali il mio spirito è diverso da quello degli altri. Posso solamente supporre di essere dotata di alcuni poteri che mi consentono di aiutare il prossimo e dei quali mi sono resa conto sin dall’infanzia. Proprio dopo aver accettato questa mia diversità ho approfondito studi e tecniche che ho poi deciso di mettere a disposizione del prossimo affinché chiunque si rivolgesse a me, potesse ricevere delle risposte e sentirsi crescere dentro quella fulgida speranza capace di contrastare depressione e oscurità, forieri di gravi malesseri esistenziali che si ripercuotono anche materialmente sul proprio corpo.

Offro un’ampia serie di servizi a tutte le persone che richiedono il mio aiuto e per le quali mi adopero con tutto l’entusiasmo possibile, felice di poter essere un veicolo capace di resettare stati d’animo macchiati di pessimismo o coinvolti nella mala sorte.

Per onestà intellettuale devo dire che non posso dare immortalità o guarire malattie incurabili ma tutto quanto è in mio potere sarà messo a disposizione di chiunque richiedesse un mio benefico intervento atto a mutare positivamente certi scenari.

Open chat
Ciao!
Call Now Button