Riti per far allontanare le rivali in amore - Anna Stella Veritas Skip to content
Riti per rivali in amore

I migliori riti per far allontanare le rivali in amore

 

Il ricorso alla magia ha caratterizzato l’uomo da sempre, a partire dalle epoche ancestrali per arrivare a oggi. In qualunque tempo e in ogni luogo, popolazioni caratterizzate da culture completamente differenti tra loro hanno cercato risposte in riti magici e propiziatori. Da qui nasce il mio dono e la volontà di metterlo al servizio del prossimo.

Se stai vivendo un periodo di forte malessere a causa di rivali in amore, contattami: insieme troveremo il rito più adatto a risolvere la tua situazione e a riportare la gioia nella tua vita.

Desideri sapere come si svolgono i miei riti e sei curioso di conoscerne l’efficacia? Sto per spiegarti alcuni dei miei segreti!

Riti contro chi minaccia una relazione: una pratica antica ed efficace

 

La magia, dunque, ha sempre accompagnato l’umanità nella sua storia. In particolare, i riti per allontanare le rivali in amore sono stati eseguiti da millenni, in tutto il mondo. La ragione di ciò è semplice: l’amore è un sentimento che tocca profondamente l’anima e quando si ama, ci si sente vulnerabili e fragili. Quando una terza persona si intromette in una relazione, può creare un grande dolore e provocare un conflitto interno. È per questo che tanti uomini e donne cercano soluzioni definitive per ritrovare la serenità di coppia, rivolgendosi a me per risolvere il problema attraverso il mio dono.

È bene chiarire che il termine “rivali” non va inteso limitatamente alle persone che cercano di conquistare il nostro partner, ma anche alle situazioni, alle paure e alle insicurezze che possono ostacolare profondamente una relazione d’amore. Per questo motivo, i riti magici possono essere utili anche per eliminare tali fattori negativi e riportare il giusto equilibrio in una relazione.

Prima di entrare nel vivo delle tipologie di rito è indispensabile riflettere sulle cause della situazione che stai vivendo. Analizziamole insieme!

Perché qualcuno riesce a intromettersi in una storia d’amore?

 

Certamente si tratta di un discorso complesso e articolato. Desidero però accennarti alle basi di un ragionamento doveroso, utile sia per capire quale rituale scegliere, sia per assicurarti che, una volta ritrovata la serenità con il tuo partner, la situazione non si verifichi nuovamente.

Come amo dire a chi si affida a me: il problema va sempre risolto alla base!

Vi sono sostanzialmente tre situazioni che possono agevolare l’ingresso di ospiti indesiderati in una storia d’amore. Vediamoli insieme.

– Un’intrusione può accadere per stimolare i cambiamenti necessari nella vita a livello karmico. Secondo la filosofia indiana, infatti, la vita è guidata dalla legge del Karma, il principio per cui ogni azione genera una reazione. Se qualcuno si intromette nella tua storia d’amore, può essere perché questo momento è indispensabile al tuo percorso evolutivo. In altre parole, questa persona può essere lì per stimolare i cambiamenti necessari nella tua vita e – anche se ti sembra assurdo – rappresenta un’opportunità di crescita e miglioramento.

– La causa potrebbe risedere nel tuo indebolimento a livello energetico. Questo potrebbe averti portato a permettere che la negatività entrasse nella vostra relazione, sotto forma di una rivale. Quando si è deboli, infatti, le energie negative possono creare scompiglio nella vita e influenzarla negativamente. Se questo è il tuo caso, potresti essere caduta in una spirale negativa, avvertendo un calo della fiducia in te stessa e la conseguente paura di perdere il tuo partner. Grazie al mio intervento, potrai riuscire a sovvertire questo andamento vizioso, ripristinando la tua energia positiva e ristabilendo il giusto equilibrio nel rapporto d’amore.

– Infine, per quanto possa sembrare ingiusto e assurdo, la tua situazione potrebbe essere dovuta alle esperienze karmiche che le altre persone coinvolte in questa situazione devono affrontare in virtù della loro evoluzione spirituale. Dopotutto, vale per ognuno di noi ed è normale che le vite si intreccino. Anche in questo caso, valuteremo insieme la situazione e troverò il rituale magico più adatto a riportare ordine nella tua vita sentimentale.

Rituali per allontanare le rivali in amore

 

Veniamo al dunque, nella mia lunga esperienza ho testato numerosi riti d’amore e di magia bianca, con grande successo. Solitamente, quando una persona mi chiede aiuto, mi dedico totalmente a lei, con grande dedizione, ascoltandola per cogliere ogni sfumatura e individuare la pratica più adatta a donarle nuova felicità.

Esistono, infatti, vari tipi di rituali per allontanare le rivali in amore. Uno dei più comuni prevede l’utilizzo di una candela bianca e di un pezzo di carta su cui scrivere il nome della persona che vogliamo allontanare. Secondo questa procedura, bisogna accendere la candela bianca e tenerla tra le mani, concentrando tutta l’energia sull’intento di allontanamento. Dopo aver recitato una formula, si prende il pezzo di carta con il nome della rivale e lo si brucia sulla fiamma. Mentre la carta si consuma, la rivale si allontana per sempre.

Un altro rito utile per allontanare l’ospite indesiderato prevede l’utilizzo di acqua e aceto. Di solito, si prende una ciotola di vetro con acqua e si versa dell’aceto, mantenendo l’attenzione sull’intento di allontanare la rivale che causa problemi. Dopodiché, si prende un foglietto di carta su cui è stato scritto il nome della rivale e lo si immerge nella ciotola. Mentre la carta si dissolve nella soluzione, l’ospite di troppo scompare dalla mente del partner.

Anche il ricorso al rosmarino è perfetto per allontanare chi causa problemi. Piantare questo aroma in un vaso recitando la formula più adatta, farà sì che essa agisca proteggendo e preservando il luogo in cui verrà posizionata da qualunque futura intrusione.

Rituali di guarigione energetica

 

I riti di guarigione energetica possono aiutare a rimuovere i blocchi di negatività che impediscono il corretto flusso della tua vita e della tua relazione d’amore. Uno dei rituali più comuni prevede l’utilizzo di cristalli e candele. Solitamente, prendo un cristallo corrispondente al tuo chakra del cuore, come ad esempio la pietra di rose, e lo tengo tra le mani, concentrandomi sull’intento di guarigione affinché anche la relazione ne tragga beneficio. Dopodiché, accendo una candela rosa o verde avvicinandola al cristallo: è così che l’energia positiva inizia a diffondersi pervadendo tutti i presenti.

Solitamente, dopo aver eseguito il rituale, è importante mantenere la calma e la serenità, evitando di pensare costantemente al problema. È necessario lasciare che la magia faccia il suo corso, poiché i risultati non sono immediati e dipendono dalle energie e dalle vibrazioni in gioco.

Inoltre, è importante mantenere una mentalità positiva e aperta, e avere fiducia nel processo e nella propria capacità di attrarre ciò che si desidera. In questo modo, si potrà attirare l’energia positiva che favorirà il raggiungimento del proprio obiettivo.

In questi anni, moltissime persone hanno richiesto i miei servizi per riavviare una relazione che era stata interrotta, o che stava subendo la presenza di rivali minacciose e indesiderate. Nonostante un po’ di scetticismo, tutti i miei clienti sono sempre rimasti piacevolmente colpiti dai risultati e dalla velocità con la quale la relazione manifestava una rinnovata energia a seguito degli incantesimi.

Se stai vivendo una situazione di disagio di coppia o hai appena scoperto che il tuo partner ti tradisce, non perdere tempo, contattami: insieme troveremo il rituale più utile per far allontanare la tua rivale in amore.

Open chat
Ciao!
Call Now Button